Foto: portoroburcosta.it

Ravenna e lo snodo della diagonale opposto – palleggiatore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In Romagna dopo aver quasi ufficializzato l’arrivo del giovane Zonca da Nantes, il focus si pone sulla diagonale alzatore – opposto che avrà a disposizione coach Bonitta nella prossima stagione.

Come riporta, infatti, il Resto del Carlino Ravenna, non è più sicuro l’arrivo di Pinali da Modena, viste le trattative difficile con lo Zar.

«Un occhio va al budget, e l’altro al mercato. Dipenderà molto dal peso specifico dell’opposto che andremo ad ingaggiare, ma anche dal suo passaporto, perché, certi ragionamenti, vanno fatti tenendo in considerazione il tetto degli stranieri», afferma Bonitta.

Non è escluso infatti – anzi secondo alcuni addetti ai lavori è abbastanza probabile – che si concretizzi la possibilità di portare a Ravenna un palleggiatore titolare di esperienza. Sta circolando il nome del bulgaro Seganov (ex Sora, l’anno scorso in Turchia), ma al momento Bonitta l’ha definita una ‘ipotesi remota’. «Oltre all’opposto – ha precisato infatti il tecnico ravennate – l’altro importante nostro obiettivo di mercato è legato allo schiacciatore».

Per la panchina invece, ovvero per i vari Margutti junior da San Donà (serie A3) e Mosca da Calci (A2), se ne parlerà più avanti in base anche a quanto avanzerà del budget.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI