Foto Facebook Pallavolo Padova

Randazzo vicino alla Top Volley. Marini: “Arriverà in prestito da Civitanova”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna è pronta a ripartire e lo fa alla grande! Infatti, dopo l’acquisto dell’opposto Giulio Sabbi, che torna così a giocare in Italia, e dello schiacciatore francese Kevin Tillie, la società è pronta a mettere a segno un altro colpo di tutto rispetto. Come dichiarato infatti dal Presidente Onorario della Top Volley, Massimiliano Marini, al quotidiano “Latina Oggi” è in arrivo il posto 4 azzurro Luigi Randazzo.

Vi siete mossi in anticipo sul mercato e con cognizione di causa. «Non vogliamo lasciare nulla al caso, perché il nostro obiettivo, tenendo sempre sotto controllo il budget, è quello di costruire una squadra che diverta e ci faccia, perché no, anche un po’ sognare».

Possiamo parlare di obiettivo play off per la prossima stagione? «Senza ombra di dubbio. Lorenzo (Tubertini, l’allenatore ndr) ci dice sempre che non dipenderà, poi, soltanto da noi, ma intanto facciamo in modo di metterci del nostro, perché vogliamo far bene, ci teniamo a questa squadra».

Sabbi, Tillie e ora anche Randazzo. «Vedo che siete molto aggiornati, non vi sfugge nulla».

Siamo in dirittura di arrivo per lo schiacciatore siciliano? «Direi proprio di sì, dovremo chiudere nelle prossime ore. Arriverà in prestito da Civitanova, ma è un giocatore che può aiutarti molto a crescere, lui come Sabbie Tillie».

Una cosa è certa: avete le idee molto chiare. «Ci siamo mossi per tempo, approfittando anche di questo momento di stallo. Ripeto, vogliamo regalare a Cisterna, a tutta la provincia e regione, una squadra in grado di divertire e appassionare. Puntando ai play off perché da questo punto di vista non ci nascondiamo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI