foto Verona Volley

Rana Verona apre la propria campagna abbonamenti. Il 16 giugno il via

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Apre ufficialmente “Noi Verona“, la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 di Rana Verona. Le tariffe pensate dalla società scaligera sono dedicate ad ogni target per rendere accessibile il palazzetto ad ogni tipologia di tifoso, con un prezzo lancio per seguire tutta la Regular Season di 96 €. La vendita inizia il 16 giugno online sul sito di TicketOne e presso la sede Verona Volley. 

Le novità principali, al di là delle condizioni economiche, sono: 
·       Il pacchetto Family che premia i nuclei fino a 4 figli; 
·       La tariffa Under 26 che vuole premiare tutti gli studenti che hanno riempito il Palazzetto nella stagione precedente; 
·       La possibilità di acquisto di un abbonamento con inclusa Coppa Italia e fase Play Off;
·       La creazione di un nuovo settore “Diamond” sul lato Tribuna Est (Tribuna Vip) dietro le panchine con tariffe agevolate; 

Queste le parole del presidente Stefano Fanini: “Oggi è il giorno dei tifosi. Siamo molto emozionati perché viviamo ancora del ricordo della presentazione di Giovanni Rana in Gran Guardia: un ulteriore stimolo per fare meglio e per portare più gente al palazzetto. Dobbiamo creare un engagement importante perché abbiamo visto nelle ultime stagioni che il calore è andato crescendo. Quello che dobbiamo fare è aumentare i numeri: l’obiettivo è creare ancora più amalgama con i tifosi che hanno dato un contributo fondamentale nelle ultime gare, con il palazzetto tutto esaurito. In questa campagna abbiamo valorizzato quelli che credono in noi e che ci seguiranno in tutti i match lungo tutta la stagione“.

Abbiamo sicuramente fatto un passo importante verso i tifosi e ci aspettiamo un riscontro – continua e chiude il numero uno veronese –. Stiamo dimostrando di essere una società seria, con un title sponsor di fama internazionale e quindi l’obiettivo è ben chiaro. Il claim ‘Noi Verona’ è emblematico perché vogliamo essere identitari, rappresentare Verona ed essere un orgoglio per tutti i cittadini. Abbiamo già annunciato i primi importanti giocatori e ne arriveranno altri; quindi, i tifosi devono avere fiducia in questa squadra. Verona sarà competitiva e speriamo che i tifosi verranno a seguirci“.

La campagna abbonamenti è strutturata in 3 fasi: 
Fase 1 (16 giugno-26 giugno)
La vendita è riservata agli abbonati in prelazione, assicurerà la conferma o lo spostamento del posto al prezzo con promozione garantita per le tre tipologie di abbonamento.

In contemporanea la vendita con promozione garantita è aperta anche ai nuovi abbonati nei posti liberi da prelazione. 

Fase 2 (26 giugno-15 agosto)
La vendita con promozione garantita assicurerà a tutti i tifosi che vorranno abbonarsi alla stagione 2023/2024 una tariffa bloccata – divisa per settore – fino al 15 agosto compreso in tutte le tipologie di abbonamento.

Fase 3 (16 agosto-21 ottobre) 
L’ultima fase è la vendita libera che prevede due tipologie di abbonamento: Standard e Family. Attenzione: i prezzi saranno diversi dalle prime due fasi). 

Da questa stagione il tifoso potrà contare su 3 tipologie di abbonamento: 

A. Abbonamento Standard
Tariffe dedicate al tifoso che sceglie di seguire tutta la Regular Season nel settore desiderato. 

Fino al 15 agosto sono previsti prezzi speciali anche per Under 14, Studenti fino ai 26 anni e Over 65. 

B. Abbonamento Full Trust
Il pacchetto pensato per chi sceglie di seguire la stagione al completo, compresi gli eventuali match della fase Play Off e la gara di Del Monte Coppa Italia. Fino al 15 agosto sono previsti prezzi speciali anche per Under 14, Studenti fino ai 26 anni e Over 65.

C. Abbonamento Family
Il pacchetto pensato alle famiglie che decidono di vivere al gran completo le emozioni della SuperLega. Sono previste tariffe speciali dedicate a famiglie con uno, due, tre o quattro figli Under 18. 

Canali di vendita
– Online sul sito sport.ticketone.it 
– In sede Verona Volley in via Leonardo Da Vinci 35 (Verona) dal lunedì al venerdì (9.30-13.30 e 14.30-16.30)

Nota bene
Per acquistare un abbonamento è necessario essere in possesso della VivaVerona Card, acquistabile a 5 €, sul sito ticketone.it o in sede, e valevole per 3 anni. Per tutte le altre informazioni e per le tariffe degli abbonamenti si consiglia di visitare il sito di Verona Volley.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI