Foto AVC Volleyball

Ran Takahashi: “Sarà fantastico lavorare con Padova. Il mio idolo? Matt Anderson”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prime dichiarazioni di Ran Takahashi da giocatore della Kioene Padova: in attesa del suo arrivo in Italia, l’ultimo innesto della formazione veneta non nasconde il suo entusiasmo per l’inizio della sua avventura in Superlega. “Padova ha diversi giocatori giovani – dice il nazionale giapponese – e penso che sarà fantastico lavorare in un ambiente simile, perché possiamo trarre ispirazione l’uno dall’altro e far emergere sempre il meglio di noi. La mia volontà è quella di adattarmi velocemente al campionato italiano, alla potenza e alla velocità del gioco che caratterizzano la Superlega. Spero di farlo il prima possibile per dare il mio contributo alle vittorie della squadra“.

Il giovane giocatore ha spiegato di conoscere già alcuni dei futuri compagni di squadra: “Ho avuto il piacere di incontrare Mattia Bottolo e Jan Zimmermann durante l’ultima VNL. In questi giorni ci siamo sentiti su Instagram e mi hanno dato il benvenuto. Non vedo l’ora di vederli di persona, così come gli altri ragazzi e il coach“. Takahashi ha parlato anche delle sue caratteristiche di gioco: “I miei punti di forza al momento sono le ricezioni e gli attacchi in pipe, ma per il livello che c’è in Italia dovrò di sicuro migliorare anche questi aspetti“.

Il giapponese, infine, nel corso della stagione potrà incontrare il suo idolo: “Mi ispiro a Matthew Anderson, è un pallavolista unico che seguo appena posso. Lo studio molto per diventare un giocatore migliore, perciò quando affronteremo Perugia sarà una sfida ancora più speciale per me“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI