I ragazzi di Mastrangelo contro la corazzata Brescia, domani alle 19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Mancano ormai poche ore a quella che si preannuncia essere una sfida di altissimo livello tra la formazione della Conad Volley Tricolore e la Centrale del Latte Sferc Brescia.

I reggiani di coach Mastrangelo scenderanno in campo al PalaBigi domenica 28 Ottobre, alle ore 19, dopo la vittoria da 3 punti nella prima di campionato, due settimane di allenamenti, turno di riposo e preparazione studiata per affrontare al meglio i bresciani.

Una settimana non proprio ordinaria quella ragazzi di Mastrangelo che, dopo il turno di riposo, giocheranno con una gara in meno sulle gambe rispetto a Brescia.

Gli ospiti invece arrivano a Reggio Emilia con due vittorie da 3 punti alle spalle, una inflitta a Potenza Picena (1-3 nella prima di campionato) e un 3-0 rifilato alla formazione di Lagonegro. Nella formazione ospite sono tanti gli atleti di esperienza, primo fra tutti Alberto Cisolla che, con 18 stagioni in A1 e 5 in A2, darà sicuramente del filo da torcere ai giallorossi.

I padroni di casa però non sono da meno per quanto riguarda esperienza, qualità e doti tecniche e, con Fabroni in regia, daranno vita ad una partita movimentata e ad una pallavolo di qualità.

La concentrazione sarà fondamentale per questa Conad che scende in campo per la seconda volta in questa stagione e lo fa sul terreno del PalaBigi che da sempre è un elemento chiave per il buon esito delle sfide dei reggiani. Anche il pubblico avrà un ruolo importante, come nella prima sfida di campionato, quando ha sostenuto la Conad nell’incontro casalingo con Leverano.

Il fischio di inizio è previsto per le ore 19 al PalaBigi, esattamente un ora dopo rispetto agli altri campi di gioco, e, come sugli altri campi, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Sara Anzanello, storica atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo scomparsa il 25 Ottobre.

Gli atleti del Volley Tricolore aspettano tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo per scaldare il PalaBigi in questa importante partita; Domenica 28, ore 19!!!!!

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI