Radio Busto Live, ultima puntata “da casa” per Solo Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il lungo “esilio” sta per finire: quella di questa sera dovrebbe essere l’ultima puntata “da casa” per Solo Volley, il magazine radiofonico dedicato al mondo della pallavolo che dalla prossima settimana tornerà a trasmettere dagli studi di Radio BustoLive. Il programma, comunque, non cambia: tanto volley locale (della provincia di Varese) ma anche nazionale e internazionale, a partire dalle 20.30 di venerdì 5 giugno.

Il programma andrà in onda grazie alla regia di Luca Perrone e sarà condotto da Samuele Ferretti, Marco Colombo e Jennifer Velazco (con la sua rubrica dedicata a manga e anime giapponesi); confermato, come nella scorsa puntata, l’abbinamento con Bustosport Magazine condotto da Giovanni Castiglioni, per un vero e proprio “Bar Sport” virtuale. Non mancherà, anche questa settimana, l’intervento del caporedattore di Volley NEWS Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio su Facebook Messenger.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI