Quattro campioni per il dopo-Velasco: Giani in pole position?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il giorno dopo l’improvviso addio di Julio Velasco, impazza il toto-allenatore per la panchina della Azimut Leo Shoes Modena. Almeno quattro sembrano essere i tecnici in lizza per la successione, tutti grandi ex campioni: Andrea Giani, Andrea Gardini, Nikola Grbic e Luca Cantagalli.

In pole position in questo momento c’è proprio Giani: malgrado le tante voci, l’attuale tecnico della Revivre Milano non si è mai sbilanciato sul suo futuro, forse proprio in attesa dell’esito della vicenda modenese. L’offerta del club sarebbe già arrivata e nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Un’alternativa (di lusso) sarebbe Gardini, la cui esperienza allo Zaksa Kędzierzyn-Koźle sembra destinata a concludersi: lo stesso tecnico, in un’intervista, non ha escluso il suo ritorno in Italia, anche in piazze diverse da Piacenza che è da tempo sulle sue tracce.

C’è poi Nikola Grbic, che ha rotto improvvisamente con Verona e in queste ore – insieme al ds Frigoni – sta trattando la sua buonuscita dal club scaligero: il serbo sarebbe un nome molto appetibile per Modena ma anche per Milano, in caso di addio di Giani. Infine l’ultima pista, suggestiva, è quella di una promozione di Luca Cantagalli, vice di Velasco nell’ultima stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI