Pullman fuori strada in Germania, muore una tifosa di Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ finito in tragedia il viaggio alle Super Finals di Champions League per Cristina Pavanelli, 63 anni, appassionata di pallavolo e grande tifosa dell’Itas Trentino. La donna era a bordo del pullman Flixbus che domenica sera, per cause ancora da accertare, è uscito di strada mentre percorreva l’autostrada 9 che collega Berlino e Monaco di Baviera. L’incidente, che ha causato grande apprensione in Germania, è avvenuto nei pressi di Bad Dürrenberg, non lontano da Lipsia.

Cristina Pavanelli, originaria di Baselga del Bondone (Trento), si era recata nella capitale tedesca per assistere alle finali insieme ai due figli, alla sorella e al fidanzato della figlia, anch’essi rimasti feriti nell’incidente insieme ad altre 70 persone. Per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare, malgrado l’intervento di oltre 50 mezzi di soccorso.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per Cristina, molto conosciuta in città, il quotidiano Trentino riporta anche quello del presidente dell’Itas Diego Mosna: “Siamo dispiaciutissimi. Una notizia che ci addolora moltissimo, non la conoscevo personalmente ma i miei collaboratori mi confermano che era una nostra abbonata. La nostra vicinanza va ai figli e alla famiglia per questo lutto“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI