Promoball Sanitars Bienno esce sconfitta dalla gara contro la Walcor Volley Soresinese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le nostre avversarie sono molto esperte e hanno saputo riprendere in mano la gara dopo il primo set, che abbiamo giocato tenendo la concentrazione alta” ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars di Bienno, “c’è da dire che le soresinesi hanno forse abbassato la guardia nelle fasi iniziali della partita. Nel secondo tempo le caratteristiche di difesa e contrattacco delle nostre avversarie si sono confermate, mentre noi abbiamo perso la concentrazione e abbiamo sbagliato sui fondamentali.

Nel terzo e nel quarto set abbiamo giocato alla pari e recuperato un po’ di fiducia, ma le nostre ospiti hanno saputo vincere con l’esperienza e con la migliore disposizione in campo”.

Riguardo questa gara abbiamo tratto un po’ di suggerimenti: le nostre avversarie sanno mettere la loro esperienza in campo, sono disposte meglio e sanno modulare le loro caratteristiche in base alle fasi di gioco.

Noi dobbiamo imparare a fare esattamente la stessa cosa, cioè non perdere il pallino del gioco nelle fasi di maggiore difficoltà. Sono comunque soddisfatto della gara delle ragazze, che hanno saputo tenere testa ad avversarie con più esperienza di loro, e che saranno già in campo nelle gare dei campionati giovanili”, ha concluso Taramelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI