Foto Instagram Renan Buiatti

Problemi fisici per Renan Buiatti: è già finita l’avventura al Tours

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Termina prima ancora di cominciare la nuova avventura nel Tours VB per il brasiliano Renan Buiatti. L’opposto ex Ravenna, Monza e Castellana Grotte ha annunciato su Instagram l’interruzione del rapporto con la squadra transalpina: “Purtroppo la mia stagione in Francia è già finita. Sono stato costretto a operarmi al piede sinistro, a causa di numerosi errori medici commessi lo scorso anno in Brasile, e non sono ancora pronto per tornare in campo. Per questo il mio contratto è stato risolto“.

https://www.instagram.com/p/CFKKeLYCiBK/

Il giocatore brasiliano ha ringraziato per il supporto il club francese, che ora dovrà tornare al più presto sul mercato: l’unico opposto in rosa è infatti il giovanissimo Pierre Toledo. Il direttore generale Pascal Foussard dice di aver già individuato qualche possibile soluzione, sebbene il periodo non sia dei più facili.

Non potevamo più aspettare – ha spiegato il dirigente a La Nouvelle Republiquec’era un’infezione in corso e potevano essere necessari dei mesi. Ovviamente siamo delusi, perché Renan doveva essere il fiore all’occhiello del nostro mercato, ma è arrivato già infortunato e non eravamo informati sulle sue condizioni. Abbiamo pazientato finché si è potuto, ma bisognava prendere una decisione: abbiamo già perso un mese nella costruzione della squadra, anche perché quello dell’opposto non è certo un ruolo minore“.

(fonte: Instagram, La Nouvelle Republique)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI