Foto BluNote.it

Prisma Taranto, Giovanni Saracino nuovo responsabile dell’ufficio stampa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo prestigioso incarico per Giovanni Saracino: al giornalista tarantino è stato affidato il ruolo di responsabile dell’ufficio stampa della Prisma Taranto, neopromossa in Superlega. Si occuperà anche della segreteria sportiva.

Attuale vice-direttore di MondoRossoBlu e capo redattore del Corriere di Taranto, nella scorsa stagione Saracino è stato la voce della pallavolo a Taranto, avendo commentato tutte le gare interne della Prisma per il canale YouTube di Lega. Negli oltre venti anni di esperienza nel mondo dello sport, ha collaborato con il Corriere dello Sport, Telenorba ed il Nuovo Quotidiano di Puglia, nonché ricoperto l’incarico di addetto stampa più volte con la Taranto Volley (2000-01, dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010) e con il Cras Basket nell’anno del primo scudetto (2003).

L’ufficio stampa sarà completato dalla presenza di Fabrizio Giannico – redattore di mondorossoblu.it e collaboratore del Nuovo Quotidiano di Puglia – e da Debora Dell’Erba, già addetto stampa della Materdomini Castellana Grotte nella stagione 2019-2020.

A Giovanni vanno le congratulazioni per il nuovo incarico e il ringraziamento per la collaborazione di questi mesi con Volley NEWS!

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI