Foto Ariete PVP

Primo turno dei play off e per l’Ariete PVP l’avversaria è Buggiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Serie C Femminile Girone C – AM Flora Buggiano – Ariete PVP (ore 21.00, Palazzetto Piazza Aldo Moro), arbitri Del Freo – Torriani

Al via i quarti. Primo turno dei play off e per l’Ariete l’avversaria è l’AM Flora Buggiano. Le due squadre si conoscono bene per essersi già affrontate nella prima fase della stagione con una vittoria per parte. A marzo Prato era però una squadra ben diversa da quella che ha superato per prima la seconda fase. Bartolini e compagne sono cresciute, hanno assimilato meccanismi e sicurezze e certo sono più competitive. Sono cresciute le ragazze più esperte e sono cresciute esponenzialmente le giovani. Oggi Forasassi, Bardazzi e Fanelli, tanto per citare i nomi più utilizzati da Raffa, sono maturate e garantiscono un rendimento importante.

Dall’altra parte un Buggiano quadrato che nella seconda fase ha vinto 8 gare su dieci aggiudicandosi il secondo posto dietro il San Michele. Una signora squadra insomma che, sulla carta, può vantare un piccolo vantaggio su Prato che, però, avrà dalla sua la serenità e la leggerezza di chi ha già fatto una super stagione.

Ritorno mercoledì 16 giugno a Prato (ore 21.00, Palestra di San Paolo, in caso di parità si giocherà un golden set)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI