Primo Tempo riapre con entusiasmo al proprio pubblico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La nuova stagione pallavolistica è alle porte, e chi pratica questo sport sa che è giunto un momento fondamentale per ogni giocatore: la scelta delle proprie scarpe. Primo Tempo, il negozio del volley a Milano, giunto alla sua terza stagione, ha riaperto le sue porte già da una settimana, con un week end a orario continuato che ha riscosso un incredibile successo. La grande novità è data dal fatto che sarà così per tutto il mese di agosto e settembre, con apertura straordinaria la domenica ad orario continuato (10-19).

Primo Tempo è il negozio di Paolo Cozzi, vice-campione Olimpico con la maglia della Nazionale Italiana, e veterano del nostro campionato. Ora che ha smesso di giocare ha deciso di rimanere nell’ambiente con questa nuova avventura, con la mission di aiutare ed avvicinare i giovani alla pallavolo, fornendo loro consulenza e competenza.

Nel suo negozio, in Via Piero della Francesca 58,  potrete trovare tutte le nuove calzature Asics e Mizuno, ma non solo: potrete scegliere tra un vasto assortimento di ginocchiere, calze, bracciere etc. Grandissimi sconti sia sui modelli nuovi che su quelli delle collezioni passate fino al 50%.

Primo Tempo vi garantisce il supporto di professionisti dello sport, che vi guideranno nello scegliere le migliori proposte per tutte le necessità della vostra attività sportiva. Dall’amatore al professionista potrete trovare tutto il supporto necessario nella scelta del vostro articolo sportivo. Un’assoluta garanzia, tanto da essere il negozio di campioni del calibro di: Alessia Orro, Tine Urnaut, Iacopo Botto, Anna Danesi, Raffaella CalloniNicola Jovovic, Christian Fromm, Elena Perinelli, Elisa Zanette, Tereza Matuszkova, Anastasia Guerra e Nicola Daldello. 

Clicca qui per maggiori informazioni e…buona stagione a tutti!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI