Primo tempo in tuffo: Wolosz e Wrona danno spettacolo! (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A pallavolo si gioca ormai su qualsiasi superficie, dalla sabbia alla neve, ma forse nessuno aveva mai pensato di combinare il volley con i… tuffi. Di colmare la lacuna si sono occupati Joanna Wolosz, palleggiatrice dell’Imoco Conegliano, e Andrzej Wrona, centrale dell’Onico Varsavia. In vacanza alle Seychelles, i due si sono cimentati in un primo tempo “marittimo” ad altissimo tasso di spettacolarità!

Ecco il video pubblicato su Instagram, che ha già raccolto quasi 10mila like. Chissà se è riuscito al primo tentativo…

https://www.instagram.com/p/ByIW9RpAtci/?igshid=bznfs7bixep2
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


International Volleyball Hall of Fame, annunciata la classe 2025: nell’Olimpo anche Francesca Piccinini!

Oltre il Volley

È ufficiale, Francesca Piccinini entrerà nella International Volleyball Hall of Fame, che in queste ore ha annunciato tutti i nomi della classe 2025. Un anno dopo l'induzione di Andrea Zorzi e Giuseppe Panini, senza dimenticare Silvano Prandi nel 2023, il volley italiano il prossimo 18 ottobre vedrà così un'altra sua stella entrare a far parte dell'Olimpo. Una stella che porterà a dieci il numero dei rappresentanti della pallavolo italiana, che annovera anche Bernardi, Gardini, Papi, Giani, Aguero e Velasco.
Qui in basso il video, sempre emozionante, che mostra le reazioni degli indotti alla notizia che faranno parte della International Volleyball Hall of Fame, compresa quella di una incredula Piccinini che ha commentato la notizia con uno spontaneo "che figata!", rendendo l'idea del suo stupore oltre le parole.