Foto Volley Savigliano

Primo concentramento di Volley S3 per i piccoli del Volley Savigliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

È stato un weekend ricco l’ultimo di gennaio per le giovanili del Volley Savigliano, che sono state impegnate su più fronti. Oltre agli ormai tradizionali appuntamenti con i campionati, infatti, è andato in scena anche il concentramento di Volley S3 che ha visto protagonisti i più piccoli biancoblu, per l’occasione in maglia gialla.

Si chiude con un’altra sconfitta il girone d’andata del campionato di Serie D della Banca Crs Volley Savigliano, che perde senza opporre troppa resistenza contro PVL Ciriè. Esclusa una parte del primo set, i saviglianesi non sono riusciti ad impensierire gli avversari che hanno vinto meritatamente la partita. Ora si resetta per il girone di ritorno, con l’obiettivo di fare tesoro della crescita della prima metà di campionato per ottenere qualche risultato positivo.

Banca Crs Volley Savigliano-Pvl Bp Termosanitari Ciriè 0-3 (19-25, 15-25, 12-25)
Banca Crs Volley Savigliano:
Barale, Bonannini, Bushati, Fissolo L., Fissolo E., Gallo (L), Guiotto, Giraudo, Marassi A., Mina, Negro A., Uka. Allenatore: F. Boglione; Dirigente: Sergio Fissolo

Prestazione sottotono e sconfitta per certi versi meritata in Under 17 per i ragazzi del Grandacar Volley Savigliano che, complice un atteggiamento non troppo propositivo, cedono in tre set sul campo del VBC Mondovì.

Vbc Mondovì-Grandacar Volley Savigliano 3-0 (25-20, 25-21, 25-17)
Grandacar Volley Savigliano:
Aloe, Barale, Bushati, Fissolo L., Fissolo E., Gallo, Giraudo, Guiotto, Marassi, Mina, Negro A., Negro F., Uka, Zemzami. Allenatore: F. Boglione; Dirigente: Sergio Fissolo

In Under 15 arriva la settima vittoria consecutiva dei saviglianesi, che, pur non giocando la loro migliore pallavolo, superano in tre set il Revolution Asti. In terra astigiana, i biancoblu si adeguano in parte al ritmo dei padroni di casa, commettendo qualche errore di troppo, ma riescono comunque a vincere, con la buona notizia dell’ingresso in campo di tutti gli effettivi, che hanno dato il loro contributo per il successo finale.

Revolution Asti-Bellino Arredamenti Savigliano 0-3 (18-25, 23-25, 14-25)
Bellino Arredamenti Savigliano:
Balsamo, Ferrero, Negro, Fissolo, Lacorte, Barbero, Mina, Ambrogio, Nik, Marassi, Ruatta, Mondino, Cavallotto, Fantino. Allenatore: A. Sankara. Dirigente: Negro.

Primo concentramento del gruppo Volley S3 a Cavallermaggiore, dove è stato ospite del Vbc Savigliano. Questa è stata la prima occasione per i piccoli saviglianesi per cimentarsi in partite “vere” contro i loro pari età. La miglior soddisfazione dei coach è vedere i bambini divertirsi molto cercando su ogni pallone di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti.

Volley Savigliano: Assalve, Dell’Erba, Balestrone, Fornaro, Magliano, Milani, Isoardi, Chiaramello. Allenatori: Caula, Dimitri.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI