Ufficio stampa Promoball

Primo colpo di mercato per la serie B2 Promoball è la palleggiatrice Clara Izzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una giocatrice di grande esperienza che ha calcato i campi da gioco di molte serie B arrivando fino in A2.

Torna a casa diventando tassello fondamentale della nostra prima squadra che saprà sicuramente trainare le giovani atlete con la sua grinta.

Il progetto è molto ambizioso perchè partecipare ad un campionato di B2 con un’età media delle nostre ragazze di 16-17 anni non è semplice.- ha commentato il presidente Lorenzotti – Per questo abbiamo fortemente voluto e siamo orgogliosi di avere con noi un’atleta del calibro di Clara.
È una ragazza a cui piace lavorare sodo in palestra e condivide i nostri principi e ideali.Sono sicuro che sarà un grande esempio per le nostre ragazze che mirano a traguardi importanti e magari di fare della loro passione un lavoro.”

In questo periodo di totale incertezza sul futuro del nostro sport, ma anche dello sport in generale, l’arrivo in regia di Izzo fa tirare un sospiro di sollievo.

Le prime dichiarazioni di Clara sono state rilasciate nella mattinata di ieri negli uffici della Sanitars, cuore pulsante di Promoball:” Tornare a giocare a Brescia dopo 10 anni è sicuramente emozionante e farlo in una società seria e concreta come la Promoball è anche motivo d’orgoglio.
Sono sicura che, lavorando sodo, ci toglieremo delle belle soddisfazioni nonostante ci presentiamo a questo campionato di B2 con una formazione molto giovane.-
prosegue Izzo – Spero di poter essere un punto di riferimento per le mie compagne e di permettere a tutte di potersi esprimere al meglio durante il gioco.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI