Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Prima vittoria dell’Anderlini alle Finali Nazionali Under 15 Femminili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ iniziata ufficialmente la Finale Nazionale Giovanile Crai Under 15 Femminile per le ragazze dell’Anderlini Pediatrica Specialist di Alberto Bigarelli.

Il torneo si è aperto ieri mattina, venerdì 23 luglio, alle 11 con la prima gara del girone di qualificazione con Visette Volley, società aderente all’Imoco Volley Center. Una gara a senso unico, non ha permesso alle modenesi di entrare in partita, lasciando le lombarde la vittoria con un netto 3-0. Nel pomeriggio alle 18 avanzate, le ragazze dell’Anderlini hanno incontrato ASD Duemila12 (Lazio) e portato a casa la prima vittoria per 3-0 con parziali di 22, 14 e 20. Si chiude così la classifica provvisoria del Girone C, con Anderlini a 3 punti a parimerito con Visette Volley.

Ricordiamo che la squadra modenese partecipa alle Finali Nazionali a ranghi ridotti e stanno scendendo in campo, anche fuori ruolo se necessario, Linda Manfredini, Irene Mescoli, Dalila Marchesini, Martina Capponcelli, Asia Spaziano, Ludovica Zironi, Martina Raisi, Eleonora Cuni e Caterina Pini. Tutta la squadra e lo staff, composto da Alberto Bigarelli, Facio Capponcelli, Simone Gualtieri e Matteo Bombardi, non perdono occasione per omaggiare le compagne di squadra bloccate a casa, portando sulla pelle i loro nomi e numeri di maglia, per fare in modo che anche loro possano giocare queste Finali.

Facciamo un grande in bocca al lupo alle ragazze a Palermo e un saluto a quelle a Modena, cogliamo l’occasione di ringraziare i partner che ci supportano, Expert Immobiliare, Moma, Bper, Tironi, Pediatrica Specialist, Magni e Spalding.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI