Foto Ufficio Stampa Farmacia Schultze Amando Volley

Prima gara casalinga per la Farmacia Schultze. Arriva Modica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il Pala Letterio Barca di Letojanni ospiterà, oggi sabato 20 febbraio alle ore 18:00, la prima gara “casalinga” della Farmacia Schultze. Alla partita presenzieranno le autorità locali e gli amici della Pallavolo Letojannese ai quali siamo grati per l’ospitalità che ci stanno riservando in questo anno da “emigranti”.

A far visita alle biancazzurre sarà l’Egea PVT Modica del presidente Bartolo Ferro. La squadra ragusana, che ai nastri di partenza era fortemente accreditata per un posto di rilievo nel girone sud della B1, è stata protagonista di un inizio campionato difficile, e ha raccolto solo 2 set nei primi 4 incontri disputati.

Non inganni la classifica, perché come già anticipato prima, il roster a disposizione del neo-tecnico Enrico Quarta, subentrato al dimissionario Scavino, è di assoluto prestigio. In palleggio la Turlà, scuola Casal de Pazzi che ha avuto di recente trascorsi in A2, opposto la giovane e promettente Liguori che bene ha figurato l’anno scorso a Santa Teresa. In posto 4 la capitana Ferro e la Giardi, Leandri e Gridelli centrali e Ferrantello libero.

Settimana di intenso lavoro in casa Farmacia Schultze, con le amandine impegnate a perfezionare i meccanismi di squadra agli ordini di Jimenez e Prestipino, e a continuare quel lavoro atletico con Trimarchi necessario per completare quella crescita fisica che dovrà consentire loro di affrontare il tour de force dei prossimi 15gg. Ricordiamo che la squadra santateresina giocherà dopo Modica due partite contro Akademia (24 e 27 Febbraio), e 2 partite contro Aragona (3 e 6 marzo).

In sala stampa parla del momento e della partita contro la PVT l’ex di turno Selene Richiusa: “Come ho detto più volte, sono felice di essere qui quest’anno e sto dando il massimo per la squadra, che ormai è per me una seconda famiglia. Giocare contro la pvt rappresenta sempre una grande emozione, in quanto è la società che mi ha permesso di fare il salto di categoria e alla quale sono affezionata. Ad oggi, sento che stiamo prendendo confidenza sempre più col campo e questo ci permette di amalgamarci tra di noi e affrontare momenti difficili come quello di sabato scorso. Scenderemo in campo per dare il massimo, cercando di migliorare sempre più e superarci di volta in volta. Un pensiero va ai nostri fantastici Eagles che, anche se distanti, riescono a farci sentire sempre il loro calore.”

Dirigeranno l’incontro Richichi e Crucitti. Diretta streaming sul sito e sulla pagina FB di Amando Volley per questa sfida che promette grande spettacolo

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI