Prima Divisione: tie break tutto grinta per il PiandiscoValdarnInsieme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tie break tutto grinta per la nostra prima divisione, che questo sabato si è imposta per 3-2 sulle avversarie sangiovannesi. La gara “sulla carta” si prospettava tutt’altro che scontata, durante la settimana infatti, un po’ di tensione aleggiava nell’aria, complice probabilmente la brutta sconfitta rimediata dalle nostre ragazze nel girone di andata.

Tuttavia la reazione delle atlete piandiscoesi è stata eclatante, non solo si sono portate a casa la vittoria dopo due ore abbondanti di gioco, ma si sono risollevate nel quarto set dopo l’epilogo deludente di un terzo set, perso, nonostante il parziale di 24-18 in nostro favore.

È stata indubbiamente una gara positiva, i nostri attaccanti sono riusciti ad affondare la difesa avversaria con buoni colpi, grazie anche all’aiuto di una ricezione efficace, fallosa solo a tratti. Pochi i servizi sbagliati.

Una buona prova generale e anche se purtroppo il gruppo si mostra ancora un po’ altalenante nelle prestazioni, questo sabato ha dimostrato di saper rimanere compatto anche nella difficoltà, in particolare quando il parziale set vedeva le avversarie in vantaggio per 2-1.

Concludendo, non ci resta altro che augurare alla nostra rosa un grande in bocca al lupo per il prossimo match casalingo, contro il Cassero Volley, avversario di tutto rispetto ma non per questo imbattibile.

PiandiscoValdarnInsieme vs Pallavolo Valdarno 3-2 (27/25-21/25-24/26-25/20-15/11)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI