Foto Scuola di Pallavolo Fermana

Prima Divisione femminile: il Pedaso Volley costringe la Fermana al primo stop

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato: la sfida tra le prime della classe di Prima Divisione femminile termina in quattro set a favore del Pedaso Volley (25-12, 25-21, 13-25, 25-20), che in maniera più cinica ed attenta riesce a controllare i vantaggi acquisiti e a limitare gli errori, stoppando così per la prima volta dall’inizio della stagione la lunga corsa della Qualis Lab Fermana.

In un palazzetto gremito di pubblico, le due formazioni si sono date vera battaglia con molti scambi prolungati caratterizzati da difese e recuperi di altra categoria che hanno entusiasmato i presenti. Per le fermane è stato un match giocato con il freno a mano tirato, complice l’emozione e la presenza di tante ex in campo. Brave le pedasine a sfruttare il gioco in banda e a mettere sotto pressione la ricezione gialloblù con servizi forti e precisi.

Sapevamo che Pedaso fosse una squadra forte, lo aveva già dimostrato all’andata e durante il corso della stagione, ma i valori in campo delle due formazioni sono molto simili e la dimostrazione lampante è stato il terzo set che siamo riusciti a chiudere sul 25-13 – commenta coach Ciotola –. La stagione è ancora lunga e questa prima sconfitta è stata accolta da tutto il gruppo come un ulteriore stimolo per continuare a lavorare e a prepararsi al meglio per la seconda fase playoff“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI