Prima Divisione femminile: Colpo esterno della PiandiscoValdarnInsieme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiude in bellezza il 2019 per la Prima Divisione della PiandiscoValdarnInsieme, che vince in rimonta per 3-1  sul campo di Anghiari.
Tre punti fondamentali per le ragazze di coach Pelucchini, che salgono in classifica e che si potranno godere le feste natalizie in serenità e tranquillità.

Indubbiamente verrà concesso alle atlete qualche giorno di stop, per potersi riprendere e per poter tornare ad allenarsi, più cariche che mai, in vista dell’ultimo match del girone di andata, previsto per il prossimo 11 gennaio, prima gara casalinga del nuovo anno. La gara che hanno disputato le atlete di Pelucchini questo sabato è iniziata con un primo set carico di errori e distrazioni, che hanno visto la PiandiscoValdarnInsieme cedere alle padrone di casa per soli due punti di svantaggio. Troppo nervosismo, confusione nelle competenze, errori inammissibili e poca convinzione.

Il secondo set non poteva certo partire allo stesso modo, perciò le ospiti hanno messo in campo le loro vere capacità tecniche e morali, riportando la situazione set in parità. Dall’1-1 in poi, non c’è stata altra storia possibile, se non la vittoria. La squadra di Pelucchini ha dimostrato determinazione e concentrazione, aggiudicandosi terzo e quarto set con un discreto vantaggio.

Tre punti importanti che al momento vedono la Prima Divisione terza in classifica, anche se questo turno non è ancora completamente finito. La classifica è imprevedibile, fino ad ora non è stato possibile individuare una squadra nettamente superiore, quindi i giochi sono aperti, senza dimenticare che molte trasferte complicate sono già state esaurite dalla PiandiscoValdarnInsieme. Il girone di ritorno vedrà quindi le ragazze di Pelucchini battersi più spesso sul campo casalingo, sperando di vederle agguerrite e serene.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI