Presentato il King of Heroes: i campioni del passato sulla sabbia di Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà l’evento nell’evento. Il King of Heroes sarà la manifestazione amarcord al KingQueen Beach Volley Tour, il 9-10-11 agosto presso la IPLEX beach arena nella Spiaggia delle Corone.

In questa edizione si celebrerà la ventesima edizione del King of the Beach e Fulvio Taffoni ha “pensato” di far ritornare a Civitanova Marche, dopo 20 anni, il primo Re della Spiaggia l’americano Robert Heidger, il norvegese Jorre Andrè Kjemperud, poi il primo Re italiano, l’olimpionico di Sidney Andrea Raffaelli, e un altro atleta di prestigio come Riccardo Lione che ha rappresentato l’Italia alle olimpiadi di Pechino.

Era dallo scorso anno cha Taffoni balenava l’idea e a gennaio l’operazione amarcord è iniziata. Sia Heidger che Kjemperud hanno risposto attraverso dei viideo messaggi che sono stati trasmessi sui canali social della manifestazione. Mentre Heidger salutava e confermava la sua presenza a Civitanova a bordo piscina dal sole della Florida il norvegese Kjemperud aderiva all’invito con un video messaggio in mezzo alla neve.

Lo scandinavo, occhi di ghiaccio, frantumò molti cuori delle civitanovesi venti anni fa grazie alla sua bellezza e simpatia, sarà a Civitanova Marche dall’8 di agosto. Heidger e famiglia soggiorneranno dal 9 agosto. Il revival King of Heroes alla IPLEX Beach Arena ci sarà nella giornata dell’11 agosto. Si disputerà nel un set esibizione tra le finali femminile e maschile.

C’era l’idea di invitare i primi protagonisti del King of the Beach – esordisce Fulvio Taffonisono rimasto piacevolmente sorpreso e molto contento dell’entusiasmo che hanno manifestato tutti e quattro gli invitati. Sicuramente ci sarà da divertirsi”.

Per quanto riguarda il KingQueen Beach Volley Tour, aspettando di completare la lista degli atleti invitati, la conferenza stampa di presentazione è prevista per il 6 agosto alle ore 12 nel municipio di Civitanova Marche.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".