Foto Consolini Volley

Presentata la nuova Omag-MT. Ortolani: “Questa squadra mi piace un sacco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La stagione della Omag-MT può finalmente partire: nella prestigiosa cornice dell’arena spettacoli di San Giovanni in Marignano, la squadra romagnola si è presentata venerdì sera al pubblico accorso numeroso al varo della nuova squadra biancazzurra. Nell’evento, presentato da Roberto Bonfantini, le giocatrici di coach Barbolini hanno sfilato una ad una ad una concedendosi a foto, autografi ed interviste. 

Non potevo aspettarmi di meglio – commenta coach Enrico Barbolinisiamo nelle prime tre settimane di lavoro ma sembra che stiamo insieme da molto tempo le sensazioni sono più che positive sia sull’aspetto tecnico che umano. È difficile pensare di essere riusciti in così poco tempo a lavorare bene come stiamo lavorando adesso“. 

Sono poi intervenuti i due title sponsor di questa stagione, Davide Santi di Omag e Gianluca Marchetti di MT, rinnovando il loro entusiasmo nel continuare a supportare la Consolini Volley nel suo percorso in serie A. Da questa stagione nuovo anche lo sponsor tecnico: a vestire le atlete sarà Ninesquared. A presenziare in nome del brand Lorenzo Gallosti CEO della società. 

A seguire, il momento più atteso della serata: l’ingresso delle atlete, presentate rigorosamente in ordine di maglia. Il capitano Serena Ortolani ha commentato per tutte: “Devo innanzitutto fare i complimenti alla società che è spettacolare, sono contenta di aver fatto questa scelta e poi devo dire che questa squadra mi piace un sacco perché siamo un bel gruppo e si è creato un bel clima nello spogliatoio. Sono orgogliosa della squadra che mi sta facilitando il lavoro di capitana: c’è un grande entusiasmo e io spero di portare la mia esperienza e la mia carica“. 

Sono stati graditi ospiti della serata il sindaco del Comune di San Giovanni in Marignano Daniele Morelli ed il presidente del Consiglio Comunale di Tavullia Michele Matteucci.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI