Prepartita Volley Davis – Promoball Sanitars Bienno, le dichiarazioni di Aurora Tomasi e Jonny Taramelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Promoball V.B.F. si prepara per la gara in trasferta contro la Volley Davis, gara valida per la 16esima giornata del Campionato di Serie C FIPAV. Le ragazze della Promoball sono ancora imbattute nel girone di ritorno, dopo le due vittorie in trasferta contro la US Montecchio in trasferta a Darfo Boario Terme (BS) e in casa contro la New Volley Adda.

Torno finalmente in campo dopo l’infortunio e non vedo l’ora di dare il meglio di me in campionato insieme alle mie compagne di squadra” dichiara Aurora Tomasi, giocatrice della Promoball Sanitars di Bienno, “siamo in un’ottima condizione fisica e mentale e le gare di ritorno si stanno rivelando alla nostra portata, dopo avere testato il gioco delle nostre avversarie all’andata. Anche in Coppa Lombardia abbiamo dimostrato di essere migliorate molto rispetto alle prime gare disputate a settembre, abbiamo dimostrato di essere una squadra molto unita e possiamo dare ancora molto in questa stagione”.

Le ragazze stanno dando il meglio di loro, il gioco è molto migliorato e possiamo dare il massimo anche contro la Volley Davis, squadra che si trova in seconda posizione nel Campionato di Serie C FIPAV e che ha battuto tutte le squadre nelle prime posizioni; le nostre avversarie non sono da sottovalutare ma il nostro gioco sarà incisivo”, ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore Promoball Sanitars Bienno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI