Prende forma la "nuova" Imoco. Fabris vicina al rinnovo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviata l’esperienza Champions League, conclusa con un terzo posto che lascia ancora un po’ di amaro in bocca, in casa Imoco si guarda già alla prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna del Gazzettino di Treviso, infatti, la società veneta sarebbe pronta a intervenire sul mercato, che come detto a più riprese non vedrà alcuna rivoluzione del gruppo ma solo alcuni aggiustamenti. L’obiettivo, oltre alla riconferma in Italia, sarà la conquista della rassegna europea.

Tra i riconfermati, come emerso a Bucarest, ci saranno ovviamente Daniele Santarelli, il quale è stato in grado di conquistare il tricolore alla sua prima stagione da primo allenatore, insieme alla moglie Monica De Gennaro. Confermatissime anche Asia Wolosz e Kimberly Hill, determinanti entrambe in un finale di stagione che invece non ha visto protagonista la sfortunata Raphaela Folie, operata ieri al ginocchio. Anche il centrale azzurro vestirà la maglia delle pantere per le prossime due stagioni. Vicina al rinnovo infine anche Samanta Fabris, determinante nel finale di stagione.

Sul fronte del mercato in entrata, da Bergamo arriverà Miriam Sylla, per sostituire più Cella che Bricio, soprattutto se Megan Easy dovesse tornare davvero alla base dopo l’infortunio. Anna Nicoletti dovrebbe accasarsi, per fare esperienza e trovare continuità, alla neopromossa Savallese Millenium Brescia. La formula sarà quella del prestito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI