Premio Roberto Stracca: Zaytsev tra gli ospiti d’onore oggi in Sala Buzzati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Appuntamento importante oggi alle ore 16.30 nella sala Buzzati, presso il Corriere della Sera, dove si ricorderà Roberto Stracca, uno giornalisti del Corriere che se n’è andato via, sconfitto dal male a soli 40 anni, nel novembre 2010.

Si celebra infatti oggi la sesta edizione del Premio giornalistico Roberto Stracca che riconoscerà il talento di tre giovani cronisti, allievi della Scuola Walter Tobagi di Milano. Un Premio nato dalla collaborazione tra il Corriere della Sera e la Lega Pro guidata dal presidente Gabriele Gravina, naturalmente presente all’evento. Il Premio ha riunito sempre ospiti prestigiosi.

In questa edizione, oltre all’allenatore Roberto Mancini, ci sarà anche lo “zar”  Ivan Zaytsev, opposto della nazionale italiana con cui ha conquistato la medaglia d’argento nelle ultime Olimpiadi di Rio 2016 (oltre al bronzo a Londra 2012) e leader della Sir Perugia, immagine positiva, per leadership, coraggio e talento, del volley italiano.

Premieranno i giornalisti e parteciperanno a un dibattito con un tema che rispecchia e rispetta la carriera sia di Mancini che di Zaytsev: «Il fair play nello sport».

Un occasione per conoscere meglio, anche al di la della propria vita sportiva, due personaggi che hanno sempre mostrato “rispetto” per l’avversario sia in campo che fuori.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI