Ufficio stampa Volley Prato

Prato Volley Project: il programma gare del weekend delle squadre maggiori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A – Omf Capannoli – Ariete Prato Volley Project (ore 21.15, Palestra via Niccolini), arbitri Torriani e Fiori.

Continuità. Questo serve all’Ariete e questo la squadra di Marco Targioni dovrà cercare in casa del Capannoli. Una sfida particolare perché mette le pratesi di fronte alla squadra che all’andata ruppe l’incantesimo di un Ariete fin lì sempre vincente. Una serata sbagliata, con il trasferimento forzato alla palestra de Le Badie per la pioggia che cadeva a San Paolo ed il rocambolesco 0-3, che minò le certezze di Prato. Attenzione alla forza offensiva di Interlandi.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Belli, Londi, Martini, Speranza, Petri, Ambrogetti, Giuliani, Napolitano, Goracci, Morotti, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Femminile Girone B –Viva Volley – Ap Pall. Certaldo (domenica ore 18.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri Innella e Gatì.

Attenzione a Certaldo. Squadra insidiosa e poco inquadrabile quella ospite. Capace di repentine cadute e di grandi picchi prestazionali come appunto il successo ottenuto nell’ultimo turno contro Monsummano. Gara, quella di domenica, che guadagna interesse proprio alla luce di quanto accaduto nell’ultimo turno visto che come Certaldo anche il Viva è stato protagonista di un’impresa, superando in trasferta l’Astra. Insomma, gara da 1X2 si sarebbe detto parlando di totocalcio ma che il Viva può davvero far sua riaccendendo la speranza quantomeno di lottare per i play off fino a fine stagione. A patto di giocare da Viva e di non ripetere le prove scialbe ed anonime fornite con Ius e Monsummano.

La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Ronconi, Moretto, Piccini, Nesi, Ridolfi, Massaro, Breschi, Tammaro, Zocchi. All. Cioppi.

Serie C Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra di Carmignanello), arbitri Fratoni e Paesani

Provarci non costa niente. Vaiano ospita il Valdarninsieme per ribaltare il pronostico. Del resto per la squadra di Santoro non è una novità. Tutte le gare di questo torneo lo hanno visto sfavorito in partenza e tutte le volte i ragazzi di Vaiano hanno provato, senza successo purtroppo, a ribaltare il tavolo. Ora è la volta della squadra aretina. Formazione esperta, affidata da quest’anno al viterbese Colaianni, e con elementi importanti per la categoria come, ad esempio, Sguazzini, Dell’Artino e Ulivelli. Insomma, una avversaria difficile ma contro cui Vaiano può giocarsi la carta della serenità.

La rosa del PVP Volley Vaiano: La Torraca, Vignolini, Lucchetti, Caselli, Mazzinghi, Di Benedetto, Caliani, Giagnoni, Laliscia, Ragone, Bianciardi, Di Cristo, Niccolai. All. Santoro.

Le divisioni:

In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete PVP che sarà ospite del Viaccia (ore 18.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola) in un bel derby tutto da vivere. Viva Volley invece ad ospitare la Sales (ore 18.00 Palestra Sem Benelli). In Seconda Divisione Pol. 29 Martiri che sarà ospite dell’Euroripoli (ore 18.00, Palestra Geodetica di Sorgane). In Terza Divisione Ariete PVP in casa contro la Pol Sieci (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola) mentre Vaiano ospita la Stella Rossa Scandicci (ore 21.00, Palestra di Carmignanello).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI