Foto Ufficio Stampa Volley Prato

Prato, Targioni: “I nodi da sciogliere rimangono ancora molti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Soddisfatti ma non raggianti, felici ma non felicissimi. E’ stata accolta con soddisfazione la nota Fipav che ha di fatto riportato in campo Serie C e giovanili ma, siccome la delusione è sempre dietro l’angolo, il Volley Prato preferisce ancora attendere e prendere tempo per capire.

La nota della federazione è un fatto positivo ma è presto per sorridere – dice infatti il direttore sportivo pratese Marco Targioni – Gli ostacoli sono ancora molti e non dobbiamo poi mai dimenticarci che la situazione sanitaria è in continua evoluzione e che quindi quello che può apparire certo oggi potrà risultarlo molto meno tra pochi giorni”.

La Fipav ha comunque riaperto i giochi per Serie C e giovanili e, anche se rimangono da sciogliere nodi importanti (ordinanza regionale in primis), vi farete trovare pronti.

Siamo pronti a ripartire da lunedì prossimo. Siamo stati i primi a ripartire dopo il lockdown, abbiamo assunto tutte le misure di sicurezza e precauzione richieste da Governo e Federazione e quindi non possiamo non essere pronti. Oltre a ciò abbiamo già indicato alla Fipav gli impianti dove potremmo svolgere la nostra attività. Attendiamo le decisioni del Comune di Prato per la riapertura delle stesse palestre e per questo abbiamo preferito rinviare la ripresa al prossimo lunedì. Il tempo c’è ed i nodi da sciogliere rimangono ancora molti”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI