Prato: domani in campo contro la Polisportiva Remo Masi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sbloccarsi e tornare a far punti.

Il Volley Prato ospita la Pol. Remo Masi e, dopo alcune ottime prestazioni in crescendo ma senza punti, la squadra di Mirko Novelli vuol tornare a muovere la classifica.

Si gioca alle 18.30 di sabato alla Palestra di San Paolo e la squadra di Montagni arriva a questa sfida dopo aver battuto nel turno precedente il Vaiano.

Formazione di buona qualità quella ospite e con un tecnico che sa far giocare bene le sue squadre. Insomma, la Remo Masi non è un avversario semplice e certo la gara si presenta complicata per un Volley Prato che continua a scontare la sua gioventù e le sue ingenuità.

Questo gruppo, però, ha dimostrato di essere in crescita e questo fa ben sperare che contro avversari tosti ma non impossibili, appunto come Rufina, si possa strappare un risultato positivo. Per quanto riguarda l’infermeria out Coda per un problema al tricipite.

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Anatrini, Passi, Dardini, Vannini. All. Novelli.

Pol. Remo Masi: Allighieri, Bargilli, Casalini, Casati, Castellani, Cavari J., Cavari S., Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti, Lisini, Meli. All. Montagni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI