Tinet Prata

Prata, Luciano Sturam: “I ragazzi stanno bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I Passerotti della Tinet Prata attendono di poter abbandonare il periodo di quarantena e ricominciare a far volare la palla al PalaPrata.

L’ultimo tampone di controllo è stato effettuato giovedì sera, ma non sono ancora noti i risultati che, si spera, arrivino domani per poter programmare la settimana. “I ragazzi stanno bene – rassicura il DS Luciano Sturam – e sperano di poter avere il via libera per potersi allenare regolarmente”.

Mercoledì alle 11.00 è prevista online una consulta delle società. Sul banco una diversa soluzione per accertare le positività. Una tempistica più rapida potrebbe consentire di evitare partite sospese all’ultimo minuto. Si parla anche di effettuare test rapidi salivari.

D’altronde la situazione cambia di settimana in settimana e non solo per i gialloblù. L’obiettivo, per tutti, è quello di salvaguardare innanzitutto la salute dei giocatori, ma anche di avere una certa stabilità per il campionato che in caso contrario sarebbe affidato sostanzialmente ad uno sviluppo piuttosto casuale

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI