Prata: l’ U18 al termine del girone d’andata domina il campionato di categoria con 9 vittorie su 9 incontri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Serie A2 Tinet Gori Wines è la punta di un iceberg che il C.S. Prata coltiva da ormai più di 50 anni. Una piramide che comprende tutte le categorie giovanili a partire dall’ S3 e dal lavoro nelle scuole del comprensorio.

Un plauso particolare lo meritano i ragazzi dell’ U18, affidati alle sapienti cure di un tecnico tra i più preparati e bravi nel saper crescere i giocatori come Vittorino Marangon. Questo gruppo lavora insieme ormai da 6 anni, avendo iniziato in U12 e si dimostra granitico, grazie anche all’indispensabile sostegno da parte dei genitori.

Il risultato di questa combinazione è stato un eccellente girone d’andata nel campionato regionale di categoria U18. I Passerotti Junior hanno inanellato solo vittorie: 9 su 9 incontri disputati, con soli tre set al passivo. Il cammino è ancora lungo e faticoso, ma le premesse sono più che incoraggianti. La società organizzerà nel weekend del 18-19 Maggio le finali regionali al PalaPrata. L’obiettivo è innanzitutto quello di raggiungere la Final Four.

Una eventuale vittoria spalancherebbe le porte di un vero e proprio sogno che ha un nome evocativo: Finali Nazionali

Il Roster:

Gianmarco Sorgon

Marco Dalla Francesca

Samuele Meneghel

Luca Innocente

Luca Pella

Francesco Piccinato

Angelo Adam

Matteo Vivan

Nicola Fossaluzza

Elia Bernardini

Jonathan Gaiatto

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI