Foto Ufficio Stampa Sa.Ma. Portomaggiore

Portomaggiore, Gabrielli: “Soddisfatto del contributo che ho dato alla squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

C’era voglia di riscatto in casa Sa.Ma. Portomaggiore, e così è stato, infatti i ragazzi di coach Cruciani sono tornati a vincere, questa volta a discapito della Mosca Bruno Bolzano. Il commento post partita di Lorenzo Gabrielli dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa.

Come hai vissuto l’esordio in partita come titolare? Sappiamo che non era una partita semplice venendo da due sconfitte di fila. “Sicuramente è stato come un sogno che si è avverato, perché due anni fa quando scelsi di cambiare ruolo, mai mi sarei immaginato di esordire in serie A così in fretta. Ero ovviamente emozionato e non è stato facile anche perché avevamo quasi un risultato obbligato, quindi, nel complesso, sono soddisfatto del contributo che ho dato alla squadra.

Rispetto alle aspettative di inizio stagione, come valuti la posizione in classifica di Portomaggiore e il percorso svolto fino a questo momento del campionato? “Direi che siamo in linea con gli obbiettivi ai quali aspiriamo, il girone di andata è stato giocato con molta lucidità nonostante tutti gli stop forzati ma la classifica è cortissima e quindi ogni punto può fare veramente la differenza per arrivare ai play-off nella posizione migliore possibile, dal momento in cui è lì che si tirano le somme di tutto il lavoro fatto.

Sabato recupero contro Fano, quali sono le tue impressioni riguardo questa squadra e la partita che andrete a giocare? “Ogni partita ormai diventa decisiva, specialmente con le nostre dirette concorrenti, Fano è di certo una squadra costruita per ambire ai piani alti, li conosco dato che ho molti amici lì e visto i due passi falsi contro Brugherio e Torino, vorranno sicuramente riprendere un trend positivo in trasferta. Starà a noi preparare la partita al meglio, cercando di esprimere la nostra pallavolo fluida e continua.

Come valuti la tua stagione considerando l’importante salto di categoria che hai fatto? “È stato un rischio che ho deciso di prendere e sono felice della scelta fatta; sto migliorando nei miei limiti e devo dire che tutti i compagni e lo staff mi hanno aiutato dal primo giorno fino a domenica. Sono consapevole del ruolo che ho e sono felice di ricoprirlo per aiutare la squadra nei prossimi successi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI