HomeSerie AA3 MaschilePortomaggiore, Gabrielli: "Soddisfatto del contributo che ho dato alla squadra"

Portomaggiore, Gabrielli: “Soddisfatto del contributo che ho dato alla squadra”

Di Redazione

C’era voglia di riscatto in casa Sa.Ma. Portomaggiore, e così è stato, infatti i ragazzi di coach Cruciani sono tornati a vincere, questa volta a discapito della Mosca Bruno Bolzano. Il commento post partita di Lorenzo Gabrielli dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa.

Come hai vissuto l’esordio in partita come titolare? Sappiamo che non era una partita semplice venendo da due sconfitte di fila. “Sicuramente è stato come un sogno che si è avverato, perché due anni fa quando scelsi di cambiare ruolo, mai mi sarei immaginato di esordire in serie A così in fretta. Ero ovviamente emozionato e non è stato facile anche perché avevamo quasi un risultato obbligato, quindi, nel complesso, sono soddisfatto del contributo che ho dato alla squadra.

Rispetto alle aspettative di inizio stagione, come valuti la posizione in classifica di Portomaggiore e il percorso svolto fino a questo momento del campionato? “Direi che siamo in linea con gli obbiettivi ai quali aspiriamo, il girone di andata è stato giocato con molta lucidità nonostante tutti gli stop forzati ma la classifica è cortissima e quindi ogni punto può fare veramente la differenza per arrivare ai play-off nella posizione migliore possibile, dal momento in cui è lì che si tirano le somme di tutto il lavoro fatto.

Sabato recupero contro Fano, quali sono le tue impressioni riguardo questa squadra e la partita che andrete a giocare? “Ogni partita ormai diventa decisiva, specialmente con le nostre dirette concorrenti, Fano è di certo una squadra costruita per ambire ai piani alti, li conosco dato che ho molti amici lì e visto i due passi falsi contro Brugherio e Torino, vorranno sicuramente riprendere un trend positivo in trasferta. Starà a noi preparare la partita al meglio, cercando di esprimere la nostra pallavolo fluida e continua.

Come valuti la tua stagione considerando l’importante salto di categoria che hai fatto? “È stato un rischio che ho deciso di prendere e sono felice della scelta fatta; sto migliorando nei miei limiti e devo dire che tutti i compagni e lo staff mi hanno aiutato dal primo giorno fino a domenica. Sono consapevole del ruolo che ho e sono felice di ricoprirlo per aiutare la squadra nei prossimi successi.

(Fonte: comunicato stampa)

Gennaio 2023

L
M
M
G
V
S
D
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
Events for 26 Dicembre
Events for 28 Dicembre
Events for 29 Dicembre
Events for 1 Gennaio
Nessun evento
Events for 2 Gennaio
Nessun evento
Events for 3 Gennaio
Nessun evento
Events for 4 Gennaio
Nessun evento
Events for 5 Gennaio
Nessun evento
Events for 6 Gennaio
Events for 7 Gennaio
Events for 8 Gennaio
Events for 9 Gennaio
Nessun evento
Events for 10 Gennaio
Events for 11 Gennaio
Events for 12 Gennaio
Events for 13 Gennaio
Nessun evento
Events for 14 Gennaio
Events for 15 Gennaio
Events for 16 Gennaio
Nessun evento
Events for 17 Gennaio
Events for 18 Gennaio
Events for 19 Gennaio
Nessun evento
Events for 20 Gennaio
Nessun evento
Events for 21 Gennaio
Events for 22 Gennaio
Events for 23 Gennaio
Nessun evento
Events for 24 Gennaio
Events for 25 Gennaio
Events for 26 Gennaio
Nessun evento
Events for 27 Gennaio
Nessun evento
Events for 28 Gennaio
Events for 29 Gennaio
Events for 30 Gennaio
Nessun evento
Events for 31 Gennaio
Events for 1 Febbraio
Events for 4 Febbraio
Events for 5 Febbraio