Sa.Ma. Portomaggiore

Portomaggiore, Albergati: “Sono davvero contento di questo gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In attesa del test match di oggi pomeriggio contro la Dinamica Volley Monselice, Daniele Albergati spiega quali sono le sue idee su quello contro Porto Viro e come si stanno preparando al campionato.

“Sono molto contento del lavoro che stiamo svolgendo in palestra, si vede che siamo un gruppo affiatato e che ci divertiamo a fare gruppo e ad allenarci insieme. Stiamo crescendo tutti tecnicamente, ma soprattutto come squadra. Penso davvero che in questo campionato possiamo fare bene e dare del filo da torcere a tutte le squadre. Questo lo abbiamo dimostrato al test match contro Porto Viro, che rispetto a quello contro la Pallavolo Motta è stata una partita completamente diversa. Abbiamo avuto un gioco sicuramente più fluido e lineare. Stiamo provando diversi schemi con il palleggiatore e anche nella parte tecnica le indicazioni di Simone ci stanno aiutando molto.

Abbiamo un organico molto ampio, infatti abbiamo dimostrato contro Porto Viro che anche la panchina quando entra può fare bene e siamo molto contenti di questo. La partita di oggi contro Monselice sicuramente non è da prendere sotto gamba, è un test per noi che può dimostrare quanto facciamo gruppo e per aiutarci a trovare quell’affinità sia tra di noi che con il palleggiatore. Io mi sto trovando benissimo con Vanini, penso di aver trovato già la “nostra palla”. Sono davvero contento di questo gruppo e di come lavoriamo insieme. Mi sto trovando molto bene anche con Simone, sono convinto che posso ancora crescere e migliorare e con lui sono certo che accadrà. Attendo i tifosi che potranno entrare, purtroppo pochi ma per noi sempre fondamentali.”

Appuntamento a oggi pomeriggio alle ore 18:00 al Palasport di Portomaggiore.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI