Porto Viro Marini Delta, i giocatori mettono le mascherine nelle buste

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Biscottificio Marini Delta Volley scende in campo concretamente per aiutare l’Amministrazione Comunale di Porto Viro nella lotta alla diffusione del Coronavirus.

Come riportato oggi infatti da La Voce di Rovigo, nei giorni scorsi cinque atleti nerofucsia – Juan Cuda, Alessandro Dordei, Enrico Lazzaretto, Michele Luisetto e Javier Martinez – si sono messi a disposizione del sindaco Maura Veronese per piegare e imbustare le mascherine protettive che nei prossimi giorni verranno distribuite gratuitamente alla popolazione locale.

Un gesto nobile con cui i giocatori della Marini Delta (tutti reduci da oltre venti giorni di isolamento e dunque non a rischio di diffondere il contagio) hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla comunità. «Ritengo che in questo momento sia doveroso scendere in campo per aiutare la città – commenta il patron del Delta Volley Luigi Veronese -.

Abbiamo ricevuto tanto dalla gente di Porto Viro nel corso degli anni, così come non ci è mai mancato il sostegno dell’amministrazione comunale, per cui oggi siamo contenti di poter dare il nostro piccolo contributo in questa situazione di emergenza”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI