porro
foto Powervolley Milano

Porro carica Milano: “Metteremo il cuore per andare in Champions”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Vigilia di Finale 3° posto per l’Allianz Powervolley Milano che domani sera (h. 18:00) al Pala Banca di Piacenza affronterà la Gas Sales Bluenergy. Si tratta della prima edizione della Finale per il 3° posto in SuperLega Credem Banca: in palio un pass per la Champions League. Entrambe le squadre arrivano a questo confronto reduci dalla sconfitta in gara 5 di Semifinale Play Off, rispettivamente Milano con Civitanova e Piacenza con Trento.

I due club escono a testa altissima dalla corsa allo Scudetto, ma si ritrovano in questa serie sempre al meglio delle cinque partite per centrare un grosso bersaglio. Il primo atto probabilmente sarà il più difficile da affrontare in termini di energie mentali da incanalare, con gli uomini di coach Piazza decisi a raggiungere la vittoria per agguantare l’ultimo accesso disponibile per la più importante competizione continentale per club, ciliegina di una grande stagione e una strepitosa prova nei play off, frutto del lavoro certosino svolto fino ad ora da giocatori e staff. 

Paolo Porro (Allianz Powervolley Milano): “Contro Piacenza sarà una partita importante e una serie importante perché comunque ci dà l’accesso in Champions League. Noi sappiamo di aver fatto un bel percorso ma abbiamo ancora un po’ di amaro in bocca sicuramente, soprattutto per Gara 4 e Gara 5 contro Civitanova. Vogliamo andare in Europa nella competizione più importante e quindi daremo il tutto per tutto in queste partite e ci metteremo il cuore“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI