Pordenone ospita Pisogne al PalaGallini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la settimana di pausa riflettori puntati al PalaGallini che domani (ore 18.00) ospiterà uno dei match più interessanti per l’altra classifica (l’altro si gioca oggi e vede in palio la leadership del girone tra Anthea Volley Vicenza e CDA Talmassons).

Bioxigen Pordenone e Iseoserrature Pisogne sono appaiate al quarto posto con 30 punti, a soli 4 punti dall’Ospitaletto che attualmente occupa l’ultimo posto utile per disputare la post season e provare a rincorrere il sogno della promozione in A2. A vantaggio delle gialloverdi rispetto alle due squadre bresciane gioca il fatto di aver già osservato il turno di riposo.

Di sicuro si prospetta una gara tosta, così come accaduto all’andata. Sul Lago D’Iseo si assistette ad un 3-2 pirotecnico a favore delle pordenonesi, dopo una gara ricca di ribaltamenti di fronte e colpi di scena.

Coach Leone potrà finalmente far scendere in campo Valeria Pesce, che non calca il parquet dalla penultima giornata del girone d’andata. La regista di Cormons ha messo alle spalle la fascite plantare che da mesi la tormentava e si è allenata regolarmente nelle ultime settimane.

Purtroppo non potrà scendere in campo Capitan Lugli, bloccata dalla lombosciatalgia. L’esperta banda siederà in panchina dando preziosi consigli alle proprie compagne. Al suo posto spazio ad Aurora Rossetto che, quando chiamata in causa, ha dato sempre un prezioso contributo, come dimostrato anche nell’ultima trasferta di Bedizzole

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI