Pomì Casalmaggiore, via Pavan. Già in prova la sostituta? Nome noto…

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è movimento in casa Pomì.

Detto dell’acquisto di Maret Balkestein-Grothues, l’inizio del 2018 vede un’ altra notizia di mercato, in uscita stavolta.

La VBC Pomì Casalmaggiore  asseconda la richiesta di Sarah Pavan di lasciare la squadra di via Baslenga.

Arriva però, in prova quindi non tesserata, nella serata di mercoledì 03 gennaio l’opposto americano Annie Drews. Andrea Carrie Drews, così registrata all’anagrafe, detta Annie è opposto della Nazionale a stelle e strisce, vincitrice dei giochi Panamericani, ed è stata giocatrice della Sab Legnano fino ad inizio dicembre 2017 nella sua prima stagione italiana.

Dopo il colloquio telefonico intercorso tra coach Cristiano Lucchi e il selezionatore USA Karch Kiraly, si è giunto a questo periodo di prova (non essendo tesserata Drews non potrà giocare competizioni ufficiali) che deciderà delle sue sorti in rosa.

La giocatrice nativa di Elkhart, Indiana, e uscita da Purdue University, è stata una delle sorprese della nazionale a stelle e strisce quest’estate disputando ottime partite sia durante il Grand Prix che durante la Grand Champions Cup (entrambe giocate da titolare per buona parte del tempo).

L’approdo in Italia non è coinciso con la consacrazione definitiva dato che in maglia Sab Legnano Drews è sempre stata riserva di Camilla Mingardi, nome spesso accostato a Casalmaggiore, mettendo insieme solo 37 punti con il 30% in attacco.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI