Foto PlusLiga

Polonia: Verva Varsavia battuto dall’Indykpol al rientro dalla quarantena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Rientro in campo sfortunato in Polonia per due squadre colpite da focolai di coronavirus: nelle due partite della settima giornata disputate in settimana, Verva Varsavia e Trefl Gdansk sono state sconfitte rispettivamente da Indykpol AZS Olsztyn e Skra Belchatow. La squadra della capitale, che rientrava da quasi due settimane di quarantena, ha ceduto all’Indykpol sul 3-2 (22-25, 25-22, 21-25, 25-14, 15-13) malgrado i tanti cambi operati da Andrea Anastasi, che ha provato ben tre opposti nel corso della partita: prima Ziobrowski, poi Superlak e infine Krol.

Il Trefl, che non è andato in isolamento pur avendo due giocatori positivi (Wlazly e Reichert) oltre al tecnico Winiarski, si è presentato alla sfida casalinga con lo Skra in formazione fortemente rimaneggiata e ha ceduto per 1-3 (25-23, 23-25, 20-25, 15-25), in una gara caratterizzata dall’ottima prova del centrale ospite Norbert Huber (13 punti). Per i gialloneri è la seconda sconfitta consecutiva, anche se arrivata in condizioni del tutto particolari.

Tra sabato e domenica in Polonia è in programma un ottavo turno con almeno tre partite sicuramente rinviate, ma in compenso si giocherà anche l’anticipo della diciannovesima giornata tra Asseco Resovia e Stal Nysa. Il calendario della PlusLiga, del resto, è ormai un rebus: basti pensare che per la prossima settimana sono in programma, tra anticipi e recuperi, 5 gare appartenenti a 5 giornate diverse…

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI