Polonia maschile, al comando della classifica rimane tutto immutato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nessuna sorpresa al vertice con Verva Varsavia e Zaksa Kedzierzin Kozle che tornano alla vittoria dopo i capitomboli della settimana scorsa.

Il Verva Varsavia (nella foto mentre festeggia la vittoria) di Andrea Anastasi si conferma al comando della classifica grazie una vittoria per 3-1 (25-22, 31-29, 18-25, 25-14) sullo Skra Belchatow in quella che era considerata la gara più interessante della giornata. La squadra della capitale non cade nello sgambetto che uno Skra non particolarmente brillante, e ancora alle prese con qualche problema di assetto e di ricambi, non riesce per altro ad assestare. Troppo incostante la squadra di Gogol che alterna splendide rimonte e belle accelerazioni come nel terzo set a inspiegabili tonfi, come nel quarto… quando la squadra dopo avere rimesso in equilibrio la gara si spegne all’improvviso.

Mantiene il ritmo in seconda posizione anche lo Zaksa Kedzyerzin Kozle che chiude in tre set la pratica con un Asseco Resovia sempre più in crisi, tecnicamente e agonisticamente… ora penultimo: 3-0 (25-22, 25-20, 25-19). Un punto da recuperare per lo Zaksa sul Verva Varsavia.

Si staccano dalla vetta in terza posizione il Belchatow e in quarta lo Jastrzebski, seconda sconfitta in casa contro lo Czarni Radom, 0-3 (23-25, 26-28, 19-25), che sale in quota play off. Ancora una sconfitta per lo Zawiercie nonostante il cambio in panchina: 3-1 sul campo dello Slepsk Suwalski che festeggia la terza vittoria consecutiva.

Si torna in campo già domani con diverse gare interessanti, a cominciare dalla sfida pe ril terzo posto tra Belchatow e Jastrzebski.

(Fonte: Plusliga)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI