Polonia: l’Onico si iscrive al campionato. Si chiamerà Projekt Warszawa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le notizie pubblicate nei giorni scorsi in Polonia è arrivato anche l’annuncio ufficiale: l’ex Onico Varsavia si è regolarmente iscritta al campionato. Ovviamente non si chiamerà più Onico, ma Projekt Warszawa: un nome che ha suscitato qualche brivido, visto che lo scorso anno era stata battezzata allo stesso modo anche la squadra di Sczeczin, poi fallita a metà stagione. Stavolta però i presupposti sembrano essere più solidi.

Siamo lieti di informarvi – scrive la società in un comunicato – che a partire dalla stagione 2019-2020 la squadra di pallavolo maschile di Varsavia che parteciperà a PlusLiga e Champions League farà parte del Projekt Warszawa Club. Projekt Warszawa Sp. ha acquisito con successo le azioni dalla Onico Warszawa SA e ha ottenuto una licenza dalla Federazione polacca per la partecipazione al campionato. L’azienda sta inoltre conducendo colloqui avanzati con un potenziale title sponsor“.

La risoluzione della lunga e tormentata vicenda arriva proprio in extremis, visto che questa sera la formazione di Andrea Anastasi sarà in campo per la sfida contro lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle che vale la Supercoppa polacca. Sabato 26 ottobre, invece, il debutto casalingo in campionato contro l’MKS Bedzin.

(fonte: Facebook Projekt Warszawa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI