Polonia: il Verva Varsavia conferma Igor Grobelny

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In un periodo non facile per il Verva Varsavia, che secondo i media polacchi è di nuovo alle prese con difficoltà economiche e potrebbe veder partire alcuni dei suoi giocatori di punta, arriva la prima conferma per la squadra della capitale. Lo schiacciatore belga Igor Grobelny, fratello di Kaja Grobelna (opposto di Chieri nell’ultima stagione), ha firmato un contratto biennale con il club, che lo ha annunciato ufficialmente sul proprio sito.

Siamo molto contenti di questa conferma – ha detto il direttore sportivo Piotr Gacek -. Igor è un giocatore con un grande potenziale e già in questa stagione ha dimostrato quanto può fare. Ha giocato in diverse occasioni anche come opposto, a causa dell’infortunio di Udrys, e ha reso alla grande. Contiamo su di lui anche per le prossime stagioni e credo che sarà un punto di forza della squadra“.

Sono felice che Andrea Anastasi mi veda ancora nella sua squadra – ha aggiunto Grobelny – e che voglia scommettere su di me. L’ho ritrovato qui dopo averlo già avuto come allenatore in nazionale, e dopo aver lavorato con lui per tutta l’estate ho notato enormi progressi nel mio gioco. Voglio crescere ancora e sono convinto che Andrea mi aiuterà in questo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI