Polonia femminile, il Chemik ritorna alla vittoria e mantiene il primo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stato un turno molto interessante quello che il campionato polacco femminile ha mandato in archivio con la vittoria del Bydgoscz sull’MKS Kalsiz di ieri sera, 3-0 (25-20, 25-19, 25-15).

Spicca il ritorno alla vittoria del Chemik Police che dopo la prima sconfitta stagionale è tornato a fare il pieno contro i vice campioni del Grot Budowlani Lodz in uno dei match più attesi della giornata. Vittoria sostanzialmenente agevole del Chemik che nonostante l’assenza di Natalia Medrzyk chiudono in poco più di un’ora 3-0 (25-21, 25-19, 25-19) grazie ai 18 punti della cubana Wilma Salas.

Vittoria agevole anche per l’LKS Lodz di Giuseppe Cuccarini, 3-0 (25-11, 25-16, 25.15 ad un Wisla Varsavia sempre più in crisi e costretto a giocare con una squadra a ranghi ridotti e giovanissima: 14 punti di Bociek, in campo per poche rotazioni anche Eva Mori e Valeria Caracuta.

In classifica il Chemik mantiene due punti di vantaggio sul Rzeszow, vittorioso 3-1 n casa contro il Bielsko Biala. Dodici le lunghezze di ritardo dell’LKS Commercon campione in carica che dall’arrivo di Cuccarini non ha mai perso in campionato. Nel prossimoturno spicca la sfida tra LKS e Rzeszow in programma sabato pomeriggio.

(Fonte: Liga Siatkowki)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI