Polonia femminile: il Chemik Police vince il big match e resta solo al comando

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Colpo esterno del Grupa Azoty Chemik Police nella sfida al vertice del massimo campionato femminile in Polonia. La squadra di Akbas si impone per 0-3 (26-28, 21-25, 23-25) in casa del Developres SkyRes Rzeszow e lo scavalca al primo posto della classifica, restando l’unica squadra imbattuta dopo nove giornate.

Il big match del lunedì sera è stato combattuto e non privo di errori da una parte e dall’altra: la squadra di Antiga è rimasta a bocca asciutta malgrado la rimonta del primo set (dal 14-19 al 22-22) e un buon vantaggio non sfruttato nel terzo (17-14). A fare la differenza, alla fine, è stata la maggior precisione in attacco del Chemik, con Giselle Franco top scorer (15 punti) e Wilma Salas a quota 13; merito anche della distribuzione di Marlena Kowalewska, premiata come MVP.

Si riavvicinano così al secondo posto Grot Budowlani Lodz e LKS Commercecon Lodz, vittoriose rispettivamente su PTPS (3-1) e Bydgoszcz (3-0). In coda va a segno solo il Volley Wroclav, che con il 3-2 sul MKS Kalisz si porta fuori dalla zona retrocessione.

(fonte: Lsk.pls.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI