Polonia femminile: esordio vincente per Cuccarini, Milenkovic verso il Budowlani?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Esordio vincente per Giuseppe Cuccarini nella sua nuova avventura in Polonia: il tecnico ex Caserta ha debuttato sulla panchina dell’LKS Commercecon Lodz con una vittoria per 3-0 (triplice 25-23) ai danni del DPD Legionovia Legionowo di Alessandro Chiappini, riprendendosi il quarto posto in classifica proprio a scapito delle ospiti. Nel match non è scesa in campo Valeria Caracuta, altro nuovo acquisto della formazione biancorossa.

Movimenti in corso anche nell’altra squadra di Lodz, il Grot Budowlani: risolto il contratto con la belga Charlotte Leys, le vicecampionesse di Polonia sono sulle tracce di Bojana Milenkovic, che attende un’offerta per lasciare la Savino Del Bene Scandicci. L’operazione andrà conclusa velocemente, perché la finestra per i trasferimenti si chiude il 31 gennaio.

Nel frattempo, il Budowlani si è visto assegnare la vittoria per 3-0 a tavolino nell’incontro con il Wisla Varsavia, ma ha poi perso per 3-2 la sfida sul campo dell’E.Leclerc Radomka Radom: determinante per le padrone di casa l’impatto della nuova arrivata Veronica Jones-Perry, autrice di ben 31 punti. Le ospiti, oltre che di Leys, hanno dovuto fare a meno anche della slovacca Jaroslava Pencova.

Il Wisla, dal canto suo, ha per il momento evitato il ritiro, scendendo in campo regolarmente ma con sole 6 giocatrici in casa del Developres SkyRes Rzeszow. La gara è stata ovviamente una passeggiata per Blagojevic e compagne, che continuano a inseguire a 3 punti di distanza la capolista Grupa Azoty Chemik Police, con un vantaggio abissale sulle altre.

(fonte: Lsk.pls.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI