Polina Rahimova: “Ho scelto il SESI Bauru perché voglio vincere tutto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia con un’affollatissima conferenza stampa l’avventura in Brasile di Polina Rahimova che ha potuto così testare la grande curiosità per il suo arrivo al SESI Bauru che ha allestito una formazione estremamente competitiva.

La giocatrice azera, 29 anni, arriva dal THY – campionato turco – dopo una stagione a Casalmaggiore. A oggi è ancora una delle giocatrici da record per il numero di punti in una partita: 58, il suo primato è stato ritoccato dalla sua connazionale Jana Kulan (60) ma in una gara più lunga.

Polina ha subito parlato di obiettivi: “Le mie aspettative sono le migliori possibili e spero di aiutare molto la squadra, non solo come atleta ma anche come individuo. Mi piacerebbe conquistare subito il Paulista e poi puntare alla doppietta. Mi piace il modo in cui il Bauru lavora, hanno investito molto in atleti importanti. Ho già giocato con Andressa, ora ho bisogno di conoscere la squadra “.

Il Bauru ha anche annunciato Sara Wilhite, Dani Lins e Mayhara in una campagna di rinforzo notevole: “Puntiamo al campionato Paulista e al campionato confederale” dice il tecnico Anderson Rodrigues che ringrazia la società per gli innesti importanti.

(Fonte: MelhorDoVolei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI