Ufficio Stampa PM Volley Potenza Asd

PM Asci Potenza impegnata mercoledì contro Altamura

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda giornata del girone “4” della prima fase playoff per la PM Asci Potenza che mercoledì sera alle 19:30 ospiterà la Bisco’ Leonessa Altamura. La formazione dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dal 3-1 subito a Bari dalla Just British Adria Academy che guida così il mini girone con tre punti all’attivo. Muscillo e compagne sono chiamate al riscatto e a cercare la vittoria rotonda per poter sperare nel passaggio del turno affidandosi poi al risultato che scaturirà domenica dall’incontro tra Altamura e Adria.

La Bisco’ Leonessa Altamura è una formazione giovane che nel corso della regular season ha chiuso in testa nel girone B con 30 punti frutto delle undici vittorie in dodici incontri, non sarà dunque una gara semplice per il sestetto potentino che dovrà sfoderare la miglior prestazione della stagione e soprattutto trovare piena concentrazione.

La partita prenderà il via alle ore 19:30 presso Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Guerra e De Nicola. Anche in questa fase la gara si giocherà a porte chiuse ma sarà possibile seguire il match per la prima volta in esclusiva in diretta televisiva su La Nuova TV sul canale 12 del digitale terrestre (Lcn Basilicata) ed in streaming su www.lanuova.net con la telecronaca di Salvatore Colucci ed il commento tecnico di Dario Calabrese, come di consueto ci sarà anche la diretta sul canale YouTube PM Asci Serie C.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI