Foto Sir Perugia

Plotnytskyi (Perugia): “Questo match ci dice che siamo pronti per il prosieguo della stagione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Sir Susa Scai Perugia torna a battere Rana Verona, passando 3 a 0 al Pala Agsm Aim (Giannelli premiato con l’MVP). Per Perugia il successo vale il primo posto in classifica con una giornata di anticipo in Regular Season e anche la qualificazione per la prossima CEV Champions League.

Fabio Soli (Rana Verona): “Oggi Perugia ha alzato l’asticella e al loro livello noi non siamo riusciti a stare in quasi nessun momento della partita. Abbiamo giocato a un livello che non è stato sufficiente, affrontando non bene le difficoltà imposte da un avversario in grande spolvero. Abbiamo un po’ litigato con noi stessi e i numero l’hanno dimostrato”.

Oleh Plotnytskyi (Sir Susa Scai Perugia): “Questa vittoria stasera vale tantissimo, vale il primo posto matematico in regular season e la qualificazione in Champions per la prossima stagione. Penso che abbiamo giocato la nostra pallavolo, abbiamo fatto bene in ricezione, considerando che loro battono molto forte, poi, anche la nostra battuta oggi è stata costante. Oggi abbiamo fatto anche difese importanti e tanti contrattacchi e questo match ci dice che noi siamo pronti per il prosieguo della stagione”.

(Fonte Lega Volley Maschile)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI