PlayOff Serie BM: Massa si gioca il primo match point in trasferta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si parte dal 3-2 conquistato da Massa nell’andata di Camaiore e quindi da un 1-0 nella serie per la squadra di Masini che deve provare a chiudere i conti in terra bresciana.

L’obbiettivo di una stagione è ad un passo ma questo non deve far pensare che sarà facile. Montichiari in gara uno ha confermato tutto quanto si era detto alla viglia. Il gruppo erede della gloriosa Gabeca è solido, quadrato e sa far male. In attacco confermate le grandi doti di Bartoli, Bonizzoni e Fellini, innescati sempre puntualmente da Boniotti, e confermata anche la qualità in ricezione di Peli. Insomma, il ritorno a Montichiari sarà un’altra battaglia sportiva in cui Massa dovrà anche ammortizzare l’impatto con un palazzetto di dimensioni importanti visto che il PalaGeorge può ospitare poco meno di 5.000 spettatori.

In questa sua trasferta bresciana, comunque, la squadra di Masini non sarà sola perché sarà accompagnata da un pullman di tifosi che saliranno in Lombardia per sostenerla.

La rosa delle due squadre:

Lorini Montichiari: Bastianini, Lorini, Boniotti, Bonizzoni, Paris, Fraccaro, Bartoli, Verità, Fellini, Fava, Candeli, Ponzoni, Caleffi, Fabbro, Peli. All. Gandini.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

 

L’eventuale bella si giocherà a Camaiore mercoledì 7 giugno alle 21.

 

Il programma delle altre finali promozione (tra parentesi le gare di ritorno che si giocheranno a campi invertiti):

Tipiesse Mokamore BG – Canottieri Ongina 1-3 (03/06)

Gori Wines Prata – Pallavolo Saronno 1-3 (03/06)

Medea Montalbano – Fanton Modena Est 3-1 (03/06)

Pallavolo Massa – Lorini Montichiari 3-2 (03/06)

New Real Gioia del Colle – Reti Hydra Latina 3-0 (04/06)

Messaggerie Volley CT – Taviano 3-1 (04/06)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI