Play Off Serie BM: Hydra, alle 18 partita decisiva contro i siciliani di Letojanni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Cis Reti Hydra Latina Volley si gioca oggi pomeriggio l’ultima chance per accedere alla finale play off per la promozione in serie A2, contro i siciliani del Letojanni (Messina).

Chi vince passa, chi perde dice addio ai sogni accarezzati finora. Si gioca oggi pomeriggio, alle 18, nella palestra del liceo Dante Alighieri di Latina, ormai diventato il PalaHydra.

Serviranno tutta l’energia, tutta la grinta, tutta la voglia di riscatto che ancora animano i sette ragazzi rimasti a difendere un progetto che fino a due mesi fa sembrava finalmente realizzabile e che è invece naufragato miseramente per una crisi economico-societaria che ha lasciato senza forze struttura e squadra. «Certo che avessimo ancora l’Hydra di inizio campionato non staremmo neppure a disputare queste semifinali – dice amaramente coach Alberto Gattoperché avremm o chiuso il campionato con un quoziente che ci avrebbe proiettato direttamente in finale. Però capisco pure che la situazione è quella che è con questa dobbiamo fare i conti».

Dopo aver vinto gara 1 con qualche fatica, i ragazzi hanno affrontato la dura trasferta siciliana nella stessa giornata del match e in un palazzetto che «sembrava più un fortino da espugnare» dice il tecnico pontino . Oggi in campo scenderanno Rossi in regia, Di Coste opposto, Testagrossa e Porcello centrali, De Fabritiis e Bacca martelli e Sorgente libero.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI