Play off Scudetto Femminile: Casalmaggiore affila le armi per gara 2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultima change per la Pomì Casalmaggiore che questa sera, alle ore 20.30, sarà costretta a vincere, al PalaRadi di Cremona, Gara-2 delle Semifinali Play Off della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile contro l’Igor Gorgonzola Novara, per pareggiare i conti e portare la serie alla decisiva gara 3, già in programma domani sera, sabato 29 aprile, alle ore 20.45 . La squadra guidata da coach Fenoglio, forte della vittoria tra le mura amiche per 3-1 grazie ad una Barun in palla, sarà accolta tra le mura del palazzetto cremonese da una tifoseria pronta a sostenere le proprie beniamine in questa gara cruciale per il proseguo della stagione e da una squadra che ha tanta voglia di dimostrare quanto sia inarrestabile il proprio miglioramento.

Coach Caprara potrà contare, come per la partita di andata, sulla rientrata Fabris in posizione di opposto mentre la cabina di regia sarà gestita molto probabilmente ancora dalla giovane Peric. Coppia centrale formata da Stevanovic e Gibbemeyer pronte ad arrestare con i propri muri gli attacchi delle piemontesi, ballottaggio a tre per i due posti in banda tra capitan Tirozzi, Guerra e Bosetti. Libero Imma Sirressi.

Fischio di inizio ore 20,30, arbitrano i signori Frapiccini Bruno e Tanasi Alessandro, diretta streaming  LVF TV.

Per tutti i tifosi che volessero assistere al match, le prevendite dei biglietti sono ancora attive sia online cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it.

I biglietti possono essere acquistati anche questa sera, venerdì 28 aprile dalle ore 19,00 presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona.

Una partita da dentro e fuori per Casalaggiore, che dovrà sfoderare la sua migliore prestazione per aver ragione di un Igor Gorgonzola Novara che venderà cara la pelle pur di volare in Finale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI